Seminario "Le forme sociali dell'educazione. Servizi, territori, società" - 27 maggio 2019

Si svolgerà il giorno 27 maggio 2019 (dalle 16.00 alle 19.00) presso l’Aula 3 Marzio Strassoldo dell’Università degli Studi di Udine, in via Tomadini 30/a, Udine, il seminario “Le forme sociali dell'educazione. Servizi, territori, società ". Interverrà il prof. Marco Catarci dell’Università degli Studi di Roma Tre. Il seminario è organizzato nell’ambito del Corso intensivo di formazione per il conseguimento della Qualifica di educatore professionale socio-pedagogico attivato presso l’Università degli Studi di Udine. La partecipazione è riservata agli iscritti al corso intensivo, con iscrizione entro il 26 maggio nella piattaforma dedicata (learn.uniud.it) usando l’apposita funzione presente all’interno del corso di Pedagogia Sociale.