Seminario : “Viaggiando tra le scuole per diventare insegnanti di scuola dell’infanzia e scuola primaria” – 27 novembre 2018

Si svolgerà il giorno 27 novembre 2018 dalle 14 alle 19 presso l’aula 2 della sede di via Margreth 3 il seminario: “Viaggiando tra le scuole. Per diventare insegnanti di scuola dell’infanzia e scuola primaria”. Interverranno studentesse e studenti di Scienze della Formazione Primaria che hanno partecipato nello scorso anno accademico all’programma Erasmus+ e che presenteranno alcuni brevi contributi relativi alla loro esperienza di mobilità internazionale in Svezia, Finlandia, Norvegia, Belgio, Croazia, Romania e Spagna. Il seminario rientra nell'ambito degli incontri previsti per l'a.a. 2018/2019 dal Laboratorio Permanente di Educazione interculturale e crossmediale per futuri insegnanti di scuola dell'infanzia e scuola primaria.