Seminario/Laboratorio: "Social media e culture partecipative tra apprendimento formale in classi eterogenee e multiculturali e sviluppo professionale" - 27 febbraio 2018

Si svolgerà il giorno 27 febbraio 2018 (dalle 14.30 alle 18.30) presso le aule 5 e 7 della sede di via Margreth 3, il seminario/laboratorio "Social media e culture partecipative tra apprendimento formale in classi eterogenee e multiculturali e sviluppo professionale”. Interverranno la dott..ssa  Stefania Manca dell’Istituto per le tecnologie didattiche del CNR e la dott.ssa Valentina Grion dell’Università di Padova. L'incontro rientra nell'ambito dei seminari/laboratori previsti per l'a.a. 2017/2018 dal Laboratorio Permanente di Educazione interculturale e crossmediale per futuri insegnanti di scuola dell'infanzia e scuola primaria.