Seminario/Laboratorio: “La gara delle coccinelle. Percorsi di inclusione con i libri nei contesti eterogenei” – 28 marzo 2018

Si svolgerà il giorno 28 marzo 2018 (dalle 14.00 alle 18.30) presso le aule 1 e 2 della sede di via Margreth 3, il seminario/laboratorio “La gara delle coccinelle. Percorsi di inclusione con i libri nei contesti eterogenei”. Interverranno la dott.ssa Elena Zizioli (Università degli Studi di Roma Tre) e la dott.ssa Giulia Franchi (Palazzo delle Esposizioni di Roma). L'incontro rientra nell'ambito dei seminari/laboratori previsti per l'a.a. 2017/2018 dal Laboratorio Permanente di Educazione interculturale e crossmediale per futuri insegnanti di scuola dell'infanzia e scuola primaria.