Seminario/laboratorio “Storie per tutti, nessuno escluso. La narrazione nelle classi eterogenee e multiculturali” – 14 novembre 2018

Si svolgerà il giorno 14 novembre 2018 (dalle 14 alle 18) presso l’aula 10 della sede di via Margreth 3, il seminario/laboratorio “Storie per tutti, nessuno escluso. La narrazione nelle classi eterogenee e multiculturali". Interverranno Graziella Favaro (Centro COME e Osservatorio nazionale per l’integrazione degli alunni stranieri e l’educazione interculturale del  MIUR) e Antonella Sada (Scuola dell’infanzia “L. Cadorna” di Milano). L’incontro rientra nell'ambito dei seminari/laboratori previsti per l'a.a. 2018/2019 dal Laboratorio Permanente di Educazione interculturale e crossmediale per futuri insegnanti di scuola dell'infanzia e scuola primaria.