Seminario: "Spazi, linguaggi, diversità tra pratica e teoria. Prospettive europee a partire dalle esperienze Erasmus+ delle studentesse e studenti di Scienze della Formazione Primaria" – 20 maggio2019

Si svolgerà il giorno 20 maggio 2019 (dalle 15.00 alle 18.00) presso l’aula 2 della sede di via Margreth 3, il seminario "Spazi, linguaggi, diversità tra pratica e teoria. Prospettive europee a partire dalle esperienze Erasmus+ delle studentesse e studenti di Scienze della Formazione Primaria". Interverranno alcune/i studentesse e studenti di Scienze della Formazione Primaria che hanno partecipato negli ultimi anni accademici al programma Erasmus+ e che presenteranno alcuni brevi contributi sulla base loro esperienze in Finlandia, Svezia, Spagna e Croazia.