Seminario ““Modelli pedagogici e pratiche educative in scuole dell’infanzia e primarie culturalmente e socialmente eterogenee” – 28 maggio 2018

Si svolgerà il giorno 28 maggio 2018 (dalle 15.00 alle 19.00) presso l’aula 2 della sede di via Margreth 3, il seminario “Modelli pedagogici e pratiche educative in scuole dell’infanzia e primarie culturalmente e socialmente eterogenee”. Interverranno Aluisi Tosolini, Dirigente Scolastico del Liceo “Attilio Bertolucci” di Parma, e Francesca Zanon e Luisa Zinant dell’Università di Udine. Il seminario rientra nell'ambito degli incontri previsti per l'a.a. 2017/2018 dal Laboratorio Permanente di Educazione interculturale e crossmediale per futuri insegnanti di scuola dell'infanzia e scuola primaria.