Seminario/Laboratorio: "eTwinning e formazione insegnanti. Verso una comunità di pratica interculturale" - 26 febbraio 2018

Si svolgerà il giorno 26 febbraio 2018 (dalle 10.00 alle 13.00) presso le aule 1 e 2 della sede di via Margreth 3, il seminario/laboratorio "eTwinning e formazione insegnanti. Verso una comunità di pratica interculturale”. Interverranno il prof. Pier Cesare Rivoltella dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e le prof.sse Carla Asquini, Stefania Nonino e Sabina Vecchione, ambasciatrici eTwinning. L'incontro rientra nell'ambito dei seminari/laboratori previsti per l'a.a. 2017/2018 dal Laboratorio Permanente di Educazione interculturale e crossmediale per futuri insegnanti di scuola dell'infanzia e scuola primaria.