Seminario e laboratorio: "Ibridazioni, intersezioni, connessioni: spunti per gli insegnanti tra crossmedialità e letteratura per l’infanzia" - 23 marzo 2017

Si svolgerà il giorno 23 marzo 2017 (dalle 14 alle 18) presso l’aula 1 della sede di via Margreth 3, il seminario/laboratorio "Ibridazioni, intersezioni, connessioni: spunti per gli insegnanti tra crossmedialità e letteratura per l’infanzia”. Interverranno la dott.ssa Anna Antoniazzi (ricercatrice e docente di Pedagogia della lettura e laboratori territoriali e di Storia dell'educazione (e della scuola) presso l'Università di Genova) e il dott. Marco Scarella (pedagogista). L'incontro rientra nell'ambito dei seminari/laboratori previsti per l'a.a. 2016/2017 dal Laboratorio Permanente di Educazione interculturale e crossmediale per futuri insegnanti di scuola dell'infanzia e scuola primaria.