Seminario/laboratorio "Videoricerca e formazione: prospettive interculturali” - 23 febbraio 2017

Si svolgerà il giorno 23 febbraio 2017 (dalle 14 alle 18) presso l’aula 2 della sede di via Margreth 3, il seminario/laboratorio "Videoricerca e formazione: prospettive interculturali”. Interverranno la prof.ssa Chiara Maria Bove (Prof.ssa Associata di Metodologia della Ricerca Pedagogica e di Teorie e Pratiche della Comunicazione Educativa presso l’Università di Milano Bicocca) e la dott.ssa Beatrice Costamagna (Docente a contratto presso l'Università di Milano Bicocca ed educatrice presso il Nido Bambini Bicocca). L'incontro rientra nell'ambito dei seminari/laboratori previsti per l'a.a. 2016/2017 dal Laboratorio Permanente di Educazione interculturale e crossmediale per futuri insegnanti di scuola dell'infanzia e scuola primaria.