Seminario/laboratorio "Progettare in classi eterogenee e multiculturali: le tecnologie digitali tra micro- e macroprogettazione" - 21 ottobre 2016

Si svolgerà il giorno 21 ottobre 2016 (dalle 15 alle 19) presso le aule 11-12 della sede di via Margreth 3, il seminario/laboratorio "Progettare in classi eterogenee e multiculturali: le tecnologie digitali tra micro- e macroprogettazione". Interverranno Pier Giuseppe Rossi (professore ordinario di Didattica presso l'Università degli Studi di Macerata) e Patrizia Balbi e Annarita Ortu (docenti presso l'Istituto Comprensivo Torre PN). Il seminario/laboratorio rientra negli incontri previsti dal Laboratorio Permanente di Educazione interculturale e crossmediale per futuri insegnanti di scuola dell'infanzia e scuola primaria.