SEMINARIO DI INTRODUZIONE ALLA "FORENSICS IMAGE ANALYSIS" 24/25 OTTOBRE 2018
Vi presentiamo un'ulteriore iniziativa in tema di Digital Forensics a Udine.
Nell'ambito della convenzione tra l'Università degli Studi di Udine e il CISM (Centro Internazionale di Scienze Meccaniche), il Comitato Digital Forensics Udine organizza un seminario di introduzione alla Forensics Image Analysis.
Patrocinio:
Dipartimento di Scienze giuridiche dell'Università degli Studi di Udine
Ordine degli Avvocati di Udine
Sponsor:
L'iniziativa rientra nell'ambito del Piano Strategico del Dipartimento di Scienze giuridiche. Gli studenti che frequenteranno e supereranno la prova finale riceveranno due crediti formativi extracurriculari.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Udine riconosce 6 crediti formativi non obbligatori a tutti gli Avvocati e Praticanti Abilitati.
Per maggiori informazioni e per iscriversi consultare la pagina relativa al corso sul sito web del CISM http://www.cism.it/courses/E1805/