"RICEVIMENTO" STUDENTI

Sono disponibile previa definizione di un appuntamento da concordare via e-mail giovanni.tubaro [at] uniud.it ) anticipando argomenti di interesse e manifestando disponibilità rispetto una o più giornate possibili, in modo io possa verificare l'agenda e dare l'ok e/o definire un appuntamento a distanza, nei limiti del possibile.

Rispondo "senza indugio" e, di norma, i "ricevimenti" si svolgono in aula dopo le lezioni, in DPIA presso il "Laboratorio Nuove Urbanità", ma anche sulla piattaforma MS Teams d'Ateneo.

Oltre agli argomenti trattati in aula, come "docente tutor+" e docente delegato ai tirocini del CdS Architettura, sono disponibile anche a dare consigli coerenti per mettere gli studenti nella miglior condizione per poter studiare e portare a termine la carriera universitaria e/o avvicinarsi al lavoro nel settore delle costruzioni avendo acquisito comoscenze e competenze tecnico-professionali adeguate.