RICEVIMENTO STUDENTI

Ricevo preferibilmente il Lunedì dalle 14:30 alle 15:30 circa e, nella stessa fascia oraria, quando possibile,  negli altri giorni dellla settimana. Per cui non c'è un giorno preciso di ricevimento.

Come tutor sono sempre disponibile a dare consigli coerenti per mettere gli studenti nella miglior condizione per poter studiare e/o avvicinarsi al lavoro nel settore delle costruzioni avendo acquisito comoscenze e competenze tecnico-professionali adeguate.

Durante la settimana ricevo decine di studenti che a volte pongono quesiti su argomenti trattati a lezione e tesi di laurea, ma anche di tutorato relativo alla offerta formativa non più attiva ma in carriera, problematiche connesse ai tirocini curricoloari e post curricolari, trasferimenti da altre sedi universitarie e/o da altri Corsi di Laurea di Ateneo studio (in ingresso e/o uscita), problematiche connesse ai riconoscimenti di esami e attività didattiche sostenete all'estero con progetti Erasmus (di studio o tirocinio all'estero), consigli sulla scelta CFU a libera scelta, etc.

E' anche possibile BUSSARE ALLA PORTA del mio Ufficio e confidare nella fortuna. Se disponibile ricevo gli studenti che si presentano in Ufficio, subito o in giornata, secondo impegni in agenda e urgenze in atto, ma NON RICEVO A SPORTELLO.

Se sono al telefono o impegnato con colleghi o studenti in ufficio, abbiate pazienza.

Dato che l'agenda settimanale è condizionata da impegni istituzionali e non, a volte imprevisti, consiglio, soprattutto a chi non è in sede e verrebbe apposta ai polo universitario dei Rizzi a Udine di inoltrarmi una e-mail (giovanni.tubaro [at] uniud.it) chiedendo una disponiobilità rispetto una o più giornate possibili, in modo io possa verificare l'agenda e dare l'ok e/o definire un appuntamento, nei limiti del possibile.