Modalità per l'appello 23.3.2012

Cara studentessa, caro studente,

abbiamo un problema. Le iscrizioni all'appello del 23 marzo sono ad oggi arrivate a 45,  cioè molte più degli iscritti totali ai due appelli della sessione di gennaio. La cosa è imbarazzante perché questo appello si svolge durante le lezioni dei colleghi, che non vorrei in alcun modo disturbare.
Dunque per diminuire al minimo i disagi per tutti, ho pensato di organizzare le cose in questo modo:
- chi si è iscritto ma non ha intenzione di fare l'esame, per favore cancelli il suo nome dalla lista con l'apposito pulsante: semplificherà la vita a tutti;
- la mattina di venerdì chi non frequenta uno dei corsi mattutini può - sottolineo può - venire a fare l'esame in auletta di filosofia (chiedere al portiere di Palazzo Antonini) a partire dalle 8.30; per evitare di trovarci in 40 vi chiedo di mandarmi una mail di prenotazione (andrea.bocchi [at] uniud.it);
-l'appello comincia regolarmente venerdì 23 alle 12.00 in aula 4 seguendo l'ordine di iscrizione per i primi 28 iscritti;
- gli iscritti dal 29 al 42 faranno l'esame sabato 24 dalle 8.30 alle 13.00 in aula 4; possono evitare di presentarsi all'appello il giorno prima;
- se resta qualcuno, l'esame si concluderà il lunedì 26, dopo le lezioni mattutine, a partire dalle 12.15 a Palazzo Antonini (aula da definirsi).
Spero di essere stato chiaro. Per dubbi e casi particolari scrivetemi al consueto
andrea.bocchi@uniud. it
Con l'occasione avviso che in un piccolo spazio messo a disposizione da uniud (http://people.uniud.it/page/andrea.bocchi) sono disponibili in linea programma d'esame, lista di articoli per non frequentanti, alcuni esercizi svolti e aggiornamenti circa date e modalità degli esami.
Buon lavoro a tutti
Andrea Bocchi