Seminario sostitutivo di Storia romana. Attività congiunta Udine-Oldenburg

Gentili studenti,
nell'ambito di una cooperazione tra l'Università di Udine e l'Università di Oldenburg è stato attivato un Seminario congiunto riguardante la disciplina di Storia romana. Il seminario prevede lo svolgimento di attività didattiche a Udine (5-9 ottobre 2015) e a Oldenburg (11-18 ottobre 2015). Al termine del periodo didattico e superata una prova finale, agli studenti partecipanti saranno direttamente riconosciuti i CFU/ECTS acquisiti e validi a tutti gli effetti in sostituzione dei crediti del corso di Storia romana previsto presso l'Università di Udine.
Il Seminario è rivolto agli studenti dell'Università di Udine iscritti ai corsi di laurea triennali in Lettere, Conservazione dei Beni Culturali e al corso di laurea magistrale in Studi Storici il cui piano di studi preveda il superamento dell'esame di Storia romana da 6 o da 9 CFU.
Ulteriori informazioni sono disponibili nel bando di selezione allegato.
Si allega inoltre il modulo per la domanda.
Dettagli e chiarimenti possono essere richiesti direttamente al docente referente:
dott. Stefano Magnani (stefano.magnani [at] uniud.it).
Cordiali Saluti

Stefano Magnani