Buyer presso Ufficio Acquisti dell'Amministrazione centrale dell'Università
in passato:
PRENOTAZIONI SALE
sale comuni dei Palazzi Florio, Antonini, Solari, a cui si è aggiunto il Padiglione Tullio
(prenotazione spazi, predisposizione preventivi, controllo su soggetti esterni, comunicazioni fatture)
SITO UNIUD
(autorizzazioni pubblicazione nuove pagine, aggiornamento pagine obsolete, consulenza a colleghi)
MONITOR SOLARI
(aggiornamento contenuti monitor)
FOTOGRAFIE
(servizi fotografici per convegni, iniziative uniud, merchandising…)
ORGANIZZAZIONE EVENTI
(collaborazione e consulenza organizzazione eventi uniud)
SCUOLA SUPERIORE DELL’UNIVERSITÀ
(aggiornamento pagine sito, collaborazione per concorso di ammissione)
INVIO MAIL A CATEGORIE COMUNITÀ UNIVERSITARIA
(collaborazione nell’invio mail a TA, docenti e ricercatori, studenti, mail da URP: esempio associazioni studentesche, SAF…)
INDIRIZZARIO D’ATENEO
(aggiornamento indirizzario e invio a strutture che lo richiedono)
FRONT-OFFICE E BACK-OFFICE U.R.P.
(al bisogno supplenza per riduzioni provvisorie personale URP)
MERCHANDISING
(al bisogno supplenza per riduzioni provvisorie personale URP, più collaborazione in attività back-office)