Cosa faccio

Buyer presso Ufficio Acquisti dell'Amministrazione centrale dell'Università

 

in passato:

PRENOTAZIONI SALE    

sale comuni dei Palazzi Florio, Antonini, Solari, a cui si è aggiunto il Padiglione Tullio

(prenotazione spazi, predisposizione preventivi, controllo su soggetti esterni, comunicazioni fatture)

 

SITO UNIUD      

(autorizzazioni pubblicazione nuove pagine, aggiornamento pagine obsolete, consulenza a colleghi)

 

MONITOR SOLARI

(aggiornamento contenuti monitor)

 

FOTOGRAFIE

(servizi fotografici per convegni, iniziative uniud, merchandising…)

 

ORGANIZZAZIONE EVENTI

 (collaborazione e consulenza organizzazione eventi uniud)

 

SCUOLA SUPERIORE DELL’UNIVERSITÀ

(aggiornamento pagine sito, collaborazione per concorso di ammissione)

 

INVIO MAIL A CATEGORIE COMUNITÀ UNIVERSITARIA              

(collaborazione nell’invio mail a TA, docenti e ricercatori, studenti, mail da URP: esempio associazioni studentesche, SAF…)

 

INDIRIZZARIO D’ATENEO

(aggiornamento indirizzario e invio a strutture che lo richiedono)

 

FRONT-OFFICE E BACK-OFFICE U.R.P.

(al bisogno supplenza per riduzioni provvisorie personale URP)

 

MERCHANDISING

(al bisogno supplenza per riduzioni provvisorie personale URP, più collaborazione in attività back-office)

 

Tipo Informazione: