Convegni

2a Conferenza del Modulo Jean Monnet in European Family Law

Il Modulo Jean Monnet in European Family Law e l'Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia organizzano la seconda conferenza annuale del Modulo, con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Udine e del Dipartimento di Scienze giuridiche dell'Universitá degli studi di Udine.

La conferenza, per la cui frequenza sono riconosciuti 3 crediti formativi in favore di avvocati e praticanti avvocati, verterà sui profili internazionalprivatistici in materia di matrimonio, divorzio e responsabilità genitoriale.

Recenti conferenze, interventi, partecipazioni a convegni

 

 

ATTIVITA' 2015

“Il nuovo orizzonte del vecchio ufficio stampa” e “Promuovere e informare: azione strategica e compito formativo per i professionisti che comunicano il teatro”, intervento al convegno “Critica, informazione teatrale e nuovi media”, L.INK FESTIVAL III, Bari, Università degli Studi, Salone degli affreschi, 23 ottobre 2015 (nell’ambito del progetto Strategico “I.C.E. Innovation, Culture and Creativity for a new Economy”, Programma di Cooperazione Territoriale Europea Grecia-Italia 2007-2013).

Pagine

Abbonamento a RSS - Convegni