[IN1596] - Laboratorio di Tecnologie dei Materiali per l'Edilizia

2024/01/03 - Impegni di gennaio
Buonasera, come promesso vi comunico il calendario degli appuntamenti delle prossime settimane:
  • mer 10 ore 08:45 - visita presso laboratori PROMAS presso LabVillage Modulo 18
    con corso Costruzioni in zona sismica; a seguire, laboratori Materiali presso COT6;
    passerò in aula a lasciare un memo, eventualmente facciamo il tragitto insieme; se no, ci si vede all'M18.
  • gio 11 ore 14:30 - lezione normale in Aula Arancio.
  • mer 17 ore 10:30 - seminario/lezione sui polimeri in Aula Arancio (dott. Rondinella).
  • gio 18 ore 14:30 - seminario/visita laboratori Thermal System (LabVillage Modulo 15)
    con corso Laboratorio integrato di architettura sostenibile (dott. Libralato);
    non sapendo ancora quanti sono gli studenti del collega, non so se il seminario si farà direttamente all'M15 o in A013.
Quando siamo in Aula Arancio tutto dovrebbe essere registrato e fruibile da remoto, negli altri casi non garantisco questa possibilità, anche se cercherò di condividere almeno la spiegazione frontale.
In caso ci siano altri aggiornamenti, ve li comunicherò.
Alla prossima settimana, saluti.

2023/12/21 - Lezione giovedì 21/12 (oggi) sospesa per indisposizione
Buongiorno, vi scrivo per informarvi che oggi non ci sarà lezione, dal momento che ho la febbre abbastanza alta e sono impossibilitato a venire in aula. Mi scuso per lo scarso preavviso, ma stamattina mi ero illuso che una pastiglia potesse risolvere il problema.
Ci vediamo in gennaio (più tardi pubblicherò il calendario degli impegni annunciati), intanto vi auguro buone feste.

2023/11/20 - Errata corrige
Mi è stato segnalato un errore nella slide 6 del Quiz: ho ricontrollato ed in effetti la frase corretta è quella delle lezioni (pag. 21 modulo 03). Ho caricato un file con la correzione.

Scusate, forse nel preparare il materiale per il ripasso ho sbagliato con lo strumento "copia formato" e in aula non ho saputo riconoscere l'errore, ora ricordo che qualcuno era rimasto perplesso da quella risposta.

2023/11/08 - Prova parziale intermedia 23/11

Buongiorno, come annunciato oggi a lezione, cercando di tenere conto delle vostre indicazioni e preferenze (ma anche a causa della lezione saltata giovedì scorso), la prova intermedia si terrà giovedì 23/11 alle ore 14:30 in Aula Arancio (solito orario e luogo di lezione).
Ho cercato di incrociare le richieste di tutti, ma purtroppo alcune erano in contrasto tra loro.

Dovreste già trovare la voce tra gli appelli nel sistema Esse3, usatela per iscrivervi; se qualcuno/a avesse problemi con questa operazione, me lo faccia sapere.

2023/11/02 - Lezione giovedì 02/11 (oggi) sospesa per allerta meteo
Buongiorno, contrariamente a quanto pianificato, oggi non ci sarà lezione, a causa dell'allerta meteo regionale e da indicazioni del rettore.

Allerta meteo: 2 e 3 novembre didattica sospesa
In tutte le sedi dell'Ateneo
A causa dell’allerta meteo regionale (n. 29/2023), le attività didattiche in presenza di ogni tipo e in tutte le sedi dell'Ateneo sono sospese nelle giornate di giovedì 2 e venerdì 3 novembre.

2023/10/30 - Lezione giovedì 02/11 + Scelta giorno prova intermedia
Vi scrivo per confermare che la lezione di giovedì 02/11 di questa settimana si terrà regolarmente.
Inoltre, in vista della prova intermedia (indicativamente settimana 46 o 47 - salvo impedimenti, durante l'orario previsto per le lezioni), invito chi fosse impossibilitato a sostenere la prova in qualche data specifica a segnalarmelo (mi rivolgo in modo particolare agli studenti lavoratori).

2023/10/12 - Mercoledì 18/10 lezione annullata
Vi ricordo che la settimana prossima la lezione di mercoledì (18/10) è stata annullata, perché sarete impegnati con le esercitazioni di Laboratorio di Geomatica del prof. Visintini. Recupereremo le due ore più avanti, riceverete informazioni a riguardo.