Breve CV di Enrico Bozzo

Ho conseguito la laurea in Scienze Dell'Informazione con
punti 110 su 110 e lode presso l'Università di Udine il
nel 1990 discutendo una tesi su argomenti di complessità numerica con relatore il Prof. Paolo Zellini. Ho frequentato il  Dottorato di ricerca in Informatica retto dalle Università di Pisa, Genova, Udine e ho coseguito il titolo di Dottore di Ricerca il 16/9/1994
discutendo una tesi su matrici legate a trasformate con relatore il Prof. Dario Bini.
Ho fruito di una borsa di studio del CNR presso il Dipartimento di Matematica dell'Università di Pisa nel 1994. Ho fruito di una borsa di studio post-dottorato presso  il Dipartimento di Informatica dell'Università  di Pisa nel biennio 1996/1997.
Dal 2000 al 2007 sono Ricercatore Universitario del settore scientifico disciplinare MAT/08 (Analisi Numerica) presso il Dipartimento di
Informatica dell'Università di Pisa. Dal 2007 sono Ricercatore Universitario di Analisi Numerica presso il Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Udine. Ho tenuto corsi di Analisi Numerica, Matematica Computazionale, Algoritmi Numerici presso le Università di Pisa e Udine. Sono stato relatore di varie tesi di laurea in Matematica ed Informatica.