Master di I livello in "Educazione permanente e scuole aperte. Ambienti di apprendimento e diversità socioculturale" a.a. 2019/2020

L’Università di Udine ha attivato per l’anno accademico 2019/2020 un nuovo Master di I livello in Educazione permanente e scuole aperte. Ambienti di apprendimento e diversità socioculturale che si rivolge a dirigenti scolastici, insegnanti di ogni ordine di scuola (inclusi i Centri Provinciali per l’Istruzione degli Adulti), educatori, animatori e altri operatori che operano in contesti educativi e territoriali ad alta complessità. I posti disponibili sono 30 e verranno assegnati in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande di ammissione.

Le domande vanno presentate entro mercoledì 22 gennaio esclusivamente online, accedendo al sito e seguendo le istruzioni indicate alla pagina dedicata, dove è pubblicato anche il manifesto degli studi con tutte le informazioni relative al Corso.