AQUILEIA, Grandi Terme. Campagna di scavo 2018. ISCRIZIONI ENTRO IL 1° LUGLIO

La campagna di scavo 2018 alle Grandi Terme si svolgerà in due fasi:

1) dal 16/07 al 3 o 4 agosto (3 settimane);

2) dal 27/08 al 7 o 8 settembre (2 settimane).

Vi allego la scheda di iscrizione (da compilare in word e rimandare via posta elettronica entro il 1° luglio a marina.rubinich [at] uniud.it) e il regolamento (da stampare, compilare, leggere bene, firmare per accettazione e rimandare in pdf al medesimo indirizzo o consegnare a mano in Portineria di Palazzo Caiselli.

Il numero massimo di partecipanti per settimana è di 8. Nella scheda di iscrizione potete segnare il periodo da voi preferito; cercherò di rispettarlo, ma dovrò prima di tutto salvaguardare l'equilibrio di esperienza fra i partecipanti e non superare il numero massimo. Questa campagna di scavo sarà particolarmente impegnativa; perciò, se necessario, si farà una selezione dei partecipanti (vi saranno comunicati i criteri).  

I partecipanti devono possedere l'attestato del corso di sicurezza sul lavoro (vedi qui sotto, alla voce AVVISI) e essere vaccinati contro il tetano. Vi sarà richiesta una copia in pdf o in jpg di entrambi, a meno che non mi sia stata inviata in anni precedenti.

In settimana sarete anche avvertiti del calendario degli incontri preparatori, che si svolgeranno nelle prime due settimane di luglio.